La comunicazione è un mestiere sorprendente

Riflettici un momento: oggi più che mai la comunicazione è al centro della vita delle persone. Sai pensare a un’azienda che non ha bisogno di professionisti della comunicazione?

“Faccio fare a mio cugino” non si è dimostrata una strada vincente. I brand seri conoscono questa verità e cercano persone altamente qualificate.

La terza edizione del Master in Editoria e Comunicazione è il luogo giusto per acquisire competenze ed esperienze spendibili nel mondo del lavoro

Network di imprenditori e professionisti

Master ideato e progettato da un network di imprenditori e professionisti del mondo della comunicazione, dell’editoria e del giornalismo.

Certificazioni riconosciute in Europa

Inclusi, al termine del percorso formativo, i test per certificare le competenze acquisite in Adobe ACA InDesign e Pekit Expert, valide per operare in maniera qualificata e riconosciuta 

Project work e stage in azienda

Mettere in pratica la teoria è importante per diventare un vero professionista. Con il PW e lo stage hai la possibilità di entrare subito nel mood: “sto lavorando”!

Interviste

Le esperienze di chi ha partecipato alle scorse edizioni

Il master è stato molto impattante sul risvegliare uno dei miei sogni “dormienti”, quello del giornalismo e del racconto del territorio. Avevo già un lavoro attivo ma il master ha permesso di ampliare le mie conoscenze e svilupparne delle altre.
Antonella D'Andria
Allieva II edizione - collabora con Il Mattino di Foggia
Sono rimasta colpita dal fatto che non ci fossero insegnanti classici ma professionisti che hanno portato testimonianze reali del mondo dell’editoria e della comunicazione.
Daniela Ianuzziello
Allieva I edizione - ha collaborato con Edizioni Giannatelli
Dopo il master ho avuto modo di dare inizio ad alcune esperienze interessanti per il mio futuro professionale. Oggi collaboro a progetti di comunicazione per privati e associazioni.
Mariapina Potenza
Allieva II edizione - Contributor per Reputational Risk Manager
Credo che questo master possa essere utile a chi intende lavorare nel campo dell’editoria o della comunicazione, ma non solo. Può essere utile a chi sta cercando il suo percorso, proprio grazie al lavoro necessario per ottenere una comunicazione personale efficace, che aiuta a comprendere quali sono i propri punti di forza, e come sfruttarli nella ricerca di un lavoro, o per avviare un’impresa.
Francesca Schifone
Allieva I edizione
LE AZIENDE

*Il Master in Editoria e comunicazione è organizzato e promosso da Innform, ente di formazione accreditato dalla Regione Basilicata, in collaborazione con Universosud e Lavieri

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Più informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close